-Il Cittadini decidono la politica locale –

Pensaci: Il Movimento 5 Stelle non riceve finanziamenti pubblici, ma anzi ha restituito circa 45.000.000 di euro (anche se i TG non lo dicono più) e continua a restituire ogni tre mesi circa 2.500.000 euro che vengono versati in un fondo per aiutare le PMI.

Rifletti: I Partiti Politici se li sono tenuti.

Pensaci: Ha donato 430.000 euro al Comune di Mirandola per la ricostruzione post-terremoto, questi soldi sono arrivati dagli attivisti donati liberalmente.

Pensaci: I Partiti dicono che bisogna fare un Legge sia per il finanziamento pubblico ai partiti e sia per la riduzione degli stipendi dei Parlamentari. Perdono solo tempo.

SVEGLIA !

Non è vero! Domani si possono ridurre i costi della politica. Ognuno degli “eletti” puo’ in autonomia decidere di “donare” parte dello stipendio al fondo (o altro fondo per i cittadini), è un atto di liberalità è solo ed esclusivamente nella volontà della persona fare o non fare . Io prendo 20.000 euro di stipendio e decido liberalmente di “restituirne” al Fondo 15.000, domani lo faccio, non occorrono Leggi.

Noi Non siamo politici di professione (e non lo saremo mai), siamo cittadini che hanno capito l’urgenza dei tempi in cui viviamo e sentono la necessità di cambiare il nostro paese che è stato distrutto dai Partiti Politici di mestiere.

Questi sono i fatti sotto gli occhi di tutti.

Quello che è necessario ora, è che ognuno di noi dedichi una parte del suo tempo  ad informarsi a ricercare i fatti e a capire quello che veramente accade.

“Ogni partigiano era uno, insieme divennero resistenza.”

Chi intende occuparsi del proprio territorio e dei cittadini deve conoscere le loro esigenze e non imporre le proprie, come fanno i partiti.

Questo è uno degli strumenti che utilizziamo per sentire il volere dei cittadini e con loro costruire anche un programma politico.

Abbiamo stilato un ordine di priorità suggerite da voi nei mesi passati. Se volete integrare i punti del sondaggio potete contattarci via mail.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...