ARRAMPICARSI SUGLI SPECCHI PER NON FAR VINCERE IL M5S !!! ROMA SI LIBERA CON LA DEMOCRAZIA

Standard

11887938_831299326939596_6995653171524209166_n

se non si fosse trattato della capitale non ci sarebbe stato alcun dubbio sullo scioglimento degli organi consiliari. La monumentalità di quelle carte, tuttavia, parla da sola e indica anche quanto ancora c’è da fare per tornare alla normalità: visto che il sistema emerso, con le sue abitudini e collusioni, non si sradica in un attimo. E non è un caso, intanto, se alla procura di Roma il lavoro investigativo prosegue.”

Il Sole24Ore, 28 agosto 2015

“Il Ministero di Alfano ha deciso di non sciogliere il Comune di Roma per mafia, anche se Marino ha ancora in essere miliardi di euro di appalti con le ditte coinvolte in “Mafia Capitale” ed è quel sindaco che manda la polizia locale a scortare i funerali dei boss.

Ma la questione di merito non c’entra niente, era già tutto deciso: il premier a fine luglio ha salvato dall’arresto il Senatore Azzolini del partito di Alfano, in cambio Alfano ha salvato il Pd da nuove elezioni a Roma, che sicuramente perderebbero.

Inciuciano alla faccia nostra, mentre le imprese oneste non hanno opportunità di lavoro nelle opere pubbliche di Roma, i cittadini continuano a viaggiare su mezzi pubblici indegni e il buco di bilancio miliardario continua ad allargarsi. Roma si libera con la democrazia.

Il Pd la teme. Noi no. Andiamo al voto e diamo una nuova opportunità alla Capitale”.

Luigi Di Maio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...