IL PD IN DIFESA DI MAFIA CAPITALE

Standard

67331_961332683924858_5851816621388847754_n

1795513_10153023142876545_8757369418209717523_n

Il M5S ha portato in aula una mozione di sfiducia al sottosegretario all’Agricoltura Giuseppe Castiglione che, dalle indagini, risulta coinvolto in Mafia Capitale per quanto riguarda la gestione del centro richiedenti asilo di Mineo.
Sapete cosa ha fatto il PD? Ovviamente ha votato contro con una dichiarazione a dir poco imbarazzante del “professorone” Andrea Romano (già traditore di Scelta Civica) che ha dichiarato, per sommi capi, la seguente: “la magistratura farà il suo corso, noi siamo garantisti, il M5S ne fa solo una questione politica, fortuna che c’è il PD che sta cacciando tutti i delinquenti”.
Ci mancava solo uno “gne gne la palla è mia e decido io” per completare l’opera. Qualcuno chiami la neuro e qualcun altro la polizia per quei pochi rappresentanti ancora in circolazione del PD.
Elettori piddini, rendetevi conto che turarsi il naso non basta più, alle prossime elezioni o state con la giustizia o col PD.
E’ solo questione di tempo…

COMMENTO DI ANDREA SCANZI

Grande Renzi, non delude mai. Ora ha salvato anche Castiglione, cioè Ncd, cioè il governo. Quando c’è da dare un segnale per dimostrare che al suo partito della questione morale non interessa nulla, ma proprio nulla, lui non si fa mai attendere. La sua capacità di somigliare a Berlusconi anzitutto nelle cose politicamente più riprovevoli (cioè quasi tutte) è prodigiosa. C’mon Matteo, facci sognare. Continua così, fai scempio di ogni etica e senso del pudore. E tra un bombolone mangiato e un gelato ingurgitato, mi raccomando, a luglio salva anche Azzollini. Altrimenti poi il governo cade, ti tocca andare al voto con questo obbrobrio di Italicum e magari al ballottaggio perdi, vuoi con Di Maio e vuoi con Salvusconi. Pensa come ci rimarrebbero male Farinetti, o Baricco, o Jovanotti: sarebbe inelegante. Non deluderli e continua così. Vamos.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...