#FLOP SALVINI

Standard

11046610_744347672347273_7853769632567897544_n

Lega-Nord-NUOVO-3

Alcuni paragonano erroneamente “l’ascesa” di Salvini a quella che ha vissuto il M5S. Peccato che i due fenomeni non abbiano nulla in comune.
La Lega è stata fondata nel 1989, ha esponenti eletti da più di 20 anni, ha governato con tutti e tutto, ha nel suo curriculum scandali, vitalizi, figuracce, firme a trattati europei, Borghezio, finanziamenti pubblici, e tutto quello che fa della lega un partito colpevole, al pari del PD, dello sfacelo italiano in cui versiamo.

Oggi a Roma c’è stata la manifestazione nazionale del carroccio. Doveva essere “la marcia” su Roma di Salvini e company invece si è rivelata un enorme flop. Ho cercato alcune stime e foto. Si trova poco o nulla. Qualche dato degli organizzatori fisiologicamente gonfiato. Quello che si sa però è che in piazza c’erano tutti i gruppi fascisti, che sono stati dispiegati 4 mila poliziotti, che l’intera città è stata blindata con grate, e che in concomitanza ci sono state manifestazioni anti-Salvini molto partecipate.
Dalle foto della piazza non si capisce granché, un muro di bandiere (sicuramente predisposte dagli organizzatori) fanno scena ma impediscono di vedere la folla. Alcuni amici romani mi hanno riferito che la piazza dietro quel “muro di bandiere” era deserta. Mi hanno pure riferito che il leader fotocopia molti dei nostri slogan. Persino il vaffa di Beppe oggi riviveva abusivamente tra le sue parole.

Concludo: gli Italiani per quanto smemorati e creduloni non ci stanno, non ci stanno a farsi prendere per il culo da Salvini e da questa Lega 2.0. Hanno capito che è solo fuffa e razzismo.
Ma soprattutto, hanno capito che la sola differenza tra i due Matteo, è il cognome.

ps. ‪#‎MaiConSalvini‬

Giancarlo Cancelleri

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...