Sicurezza a Valsamoggia – Bazzano, armato di pistola rapina la Unipol Banca

Chat
Sicurezza a Valsamoggia – Bazzano, armato di pistola rapina la Unipol Banca

Abbiamo un problema!
Un uomo di Savignano sul Panaro (Modena) ha minacciato i presenti e si è impossessato di un migliaio di euro: catturato.
Bazzano (Bologna), 11 aprile 2014 – Questa mattina, intorno alle ore 9, la Unipol Banca di Bazzano è stata rapinata da un uomo armato di pistola. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri della locale Stazione e gli investigatori del Nucleo Operativo dell’Arma di Bologna Borgo Panigale.

Stando alla testimonianza degli impiegati, il bandito, sulla cinquantina, con i capelli brizzolati pettinati all’indietro, dopo aver minacciato i presenti si è impossessato di un migliaio di euro contenuto nei registratori di cassa ed è fuggito. L’uomo, un disoccupato residente a Savignano sul Panaro (Modena), è stato catturato.

I carabinieri, dopo averlo riconosciuto attraverso le immagini di video sorveglianza installate nella banca sono andati ad attenderlo sotto casa. Giunto alla guida di un’auto è stato fermato e trovato in possesso delle banconote rubate, di una busta contenente gli abiti indossati al momento della commissione del reato e di una pistola giocattolo priva del tappo rosso. Il cinquantenne è stato rinchiuso nel carcere di Modena, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Proseguono le indagini dei carabinieri del Nucleo Operativo di Bologna Borgo Panigale per verificare se l’uomo sia responsabile di altre rapine commesse di recente nel territorio emiliano.
fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...